IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO
Partita IVA 00142570431 · MOGLIANO · MC · Fabbricazione di altri mobili per la casa
Fatturato, utile e dati anagrafici sono consultabili. Abbonati per sbloccare rating, bilanci e approfondimenti.
Profilo e informazioni societarie
- Denominazione
- IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO
- Partita IVA
- 00142570431
- Forma giuridica
- SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO
- Sede
- MOGLIANO
- Provincia
- MC
- Regione
- MARCHE
- ATECO
- 31.00.30
- Attività
- Fabbricazione di altri mobili per la casa
Oltre il fatturato: margini, risultati, patrimonio.
EBITDA, EBIT e grandezze di bilancio dell'ultimo stato disponibile.
Fatturato, utile e dipendenti negli anni
Andamento storico
Esercizi, variazioni e confronti annuali.
Domande frequenti su IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO
Informazioni consultabili gratuitamente, riferite agli esercizi disponibili.
Qual è la Partita IVA di IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO?
La Partita IVA di IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO è 00142570431.
Dove si trova IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO?
La sede indicata negli archivi è MOGLIANO (MC).
Qual è il codice ATECO di IMPRESA ARTIGIANA DEL GIUNCO - SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO DI FRATTARI GIANFRANCO,PIERINO E FLAVIO?
Il codice di attività riportato è 31.00.30. L’attività associata è Fabbricazione di altri mobili per la casa.
EBITDA, EBIT e solidità
Stato patrimoniale attivo
Attivita, liquidita e composizione degli impieghi.
Stato patrimoniale passivo
Debiti, fonti e struttura finanziaria.
Indici finanziari
Equilibri di liquidita, solidita e copertura.
Analisi della redditivita
Margini, incidenze e risultati d'esercizio.
Analisi della produttivita
Personale, costi e fatturato per addetto.
Analisi della crescita
Variazioni e traiettorie nel tempo.
Benchmark di settore
Confronto tra imprese in un perimetro coerente.
Confronta aziende
Il dossier pubblico di Media Asset non autorizza la consultazione di altre aziende. Il confronto richiede un account abilitato.
Soci ed esponenti
Assetto societario e soggetti collegati.
Gruppo e partecipazioni
Partecipazioni, quote e strutture di gruppo.
Sedi secondarie
Distribuzione delle sedi e unita operative.
Non solo i numeri. Quello che raccontano.
Esplora la stessa azienda da prospettive diverse. Le osservazioni sono calcoli sui dati disponibili, non previsioni generate dall’AI.
Decision Lens
Tre prospettive di lettura del rischio, delle opportunita commerciali e del mercato.
Entra in contatto con l'impresa.
I recapiti pubblicati possono essere soggetti ad aggiornamenti. L’utilizzo deve rispettare le norme applicabili.
Il quadro completo, in un documento professionale.
Scarica il report con indice, dati finanziari, rischi, governance e analisi dopo aver effettuato l'accesso autorizzato.